nemo network della meccanica molfetta

AREA RISERVATA

EN - IT

Management

Luigi La Forgia - Presidente
52 anni. Luigi La Forgia amministratore unico della Comea srl azienda specializzata nella micro-meccanica di precisione. Nel settore da oltre venti anni prima come tecnico e successivamente come imprenditore. Ha rapporti con importanti imprese multinazionali ed è partner "preferred" di aziende nel settore della progettazione e realizzazione di attrezzature e componenti per macchine industriali nell'aerospace e automotive. Ricopre in Confapi Bari la carica di Presidente della sezione Meccanica ed è componente effettivo del direttivo del Distretto Regionale Produttivo della Meccanica Pugliese. E' tra i promotori della nascita della rete NEMO.
 
Marco De Candia - Chief Operation Officer
51 anni. Marco De Candia è esperto nella gestione di reti tra imprese e segue il piano strategico di NEMO e la sua attuazione. Segue le relazioni industriali e i rapporti con il mondo universitario e della ricerca. Ricopre in Confapi Bari la carica di segretario della sezione Meccanica ed è componente supplente nel direttivo del Distretto Regionale Produttivo della Meccanica Pugliese. Le esperienze di senior consultant in progetti complessi di start-up sono un asset importante per la rete di imprese.
 
   
 
Camillo Gigotti - Board Member
42 anni. Consigliere di amministrazione della Meccanica Gigotti srl, azienda storica di Molfetta con una grande tradizione riconosciuta dal territorio e dai clienti. Ingegnere meccanico, componente effettivo del direttivo del Distretto Regionale della Meccanica Pugliese. Segue nell'azienda di famiglia le attività legate alla progettazione ed ai nuovi progetti speciali. E' uno dei promotori della rete NEMO.
 
Sergio Gadaleta - Board Member
29 anni. Amministratore Unico della OMAT srl, un'azienda meccanica operante dal 1997 nella progettazione e produzione di macchine agricole per la bonifica dei terreni. Sergio Gadaleta, nonostante la giovane età, è coinvolto nelle attività strategiche di NEMO.
 
Nicola Preziosa - Board Member
52 anni. Amministratore Unico delle Officine Preziosa snc e grande conoscitore delle problematiche tecniche e realizzative del settore. Ha iniziato come operaio sino ad avviare una propria azienda che oggi è punto di riferimento per diversi grandi gruppi industriali nel settore consumer goods.
 

NEWS DAL MONDO

RICEVI VIA E-MAIL LE NOSTRE NOVITÀ

CONTATTACI O SEGUICI SU

nemo network della meccanica molfetta seguici su facebook nemo network della meccanica molfetta seguici su twitter nemo network della meccanica molfetta seguici su linkedin nemo network della meccanica molfetta seguici su google plus nemo network della meccanica molfetta seguici su youtube nemo network della meccanica molfetta contattaci su skype nemo network della meccanica molfetta contattaci

PRESENTAZIONE

Chi siamo
Management
Vision
Mission
Valori

COSA FACCIAMO

Realizzazione su disegno del cliente
Realizzazione su nostra progettazione e design
Progettazione di soluzioni di assemblaggio
Misure e certificazioni
Prodotti

NEWS & EVENTI

NEMO ammessa al progetto...
NEMO entra in NEREUS, il...
DNV GL consegna il...
NEMO: la Rete d’Imprese...
NEMO al Matching 2.0 Milano...

PARTNER

Partner
Partner tecnologici
Entertainment partner

AZIENDE
NEWS DAL WEB
GALLERY
LAVORA CON NOI
CONTATTI

© 2013, Ne.Mo. Network della meccanica molfettese | Via dei Lavoratori, 1/B - 70056 Molfetta (BA) | C.F. 93430180724 | | Pec: | Note legali | Privacy

jcom italia web comunicazione marketing web made in italy marchio ideato da jcom italia web comunicazione marketing